Image and video hosting by TinyPic

« daniele de rossi -thebiggest- forum »

Reply
interviste post catania
view post Posted on 27/9/2009, 16:18Quote

Millennium Member

Group: .Bosseh~

Status: Utente anonimo

De Rossi a Sky

Tanto nervosismo nel finale
“Sì, c’era nervosismo anche nel secondo tempo. Sono partite importanti per noi e soprattutto per loro che si devono salvare. Da fastidio pareggiare al novantesimo, cosa che è successa anche con la Lazio dove meritavano di più”.

Un gol pesantissimo...
"Sì, sicuramente. All'ultimo ci buttiamo tutti in avanti e proviamo a pareggiare, per questo siamo tutti felici.

Un pareggio prezioso...
"E' un pareggio prezioso, ma abbiamo fatto un grande passo indietro, soprattutto nel primo tempo. Noi dobbiamo cercare la continuità, non dobbiamo fare solo una vittoria eccellente e poi altre non soddisfacenti. Nel primo tempo eravamo fermi, dobbiamo superare questa cosa".

Le proteste sono arrivate sul calcio d’angolo. Puoi aggiungere qualcosa?
“Non c’ho fatto caso. Mi sono girato e ho visto l’arbitro che ha dato l’angolo e abbiamo pareggiato”.

Ancora cori contro di te
"Li ho sempre trovati dappertutto. Forse per come gioco, perché sono romano. Io ci sorrido e lo vivo tranquillamente, solo una volta mi sono alterato perché riguardava una cosa personale e particolare".

Romanews.eu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:19Quote

Millennium Member

Group: ~ Vip !

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:32

Grazieeee! DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE<3

Danielino TI AMO ♥

image

...Dimmi cos'è,cos'è che batte forte,forte,forte in fondo al cuore,che ci toglie il respiro e ci parla d'amore...

image

..MAI SOLA, MAI..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:11

sei sempre il migliore!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:50Quote

Senior Member

Group: ~ Supporters

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 16:13

giusto dany!!ke bello quando ha segnato!non ci speravo più!

Voi che siete sostanza dei giorni miei....sostanza dei sogni miei..
image
Gli angeli più belli del mondo..cristian e chanel...
image
A te che sei,semplicemente sei...
image
LA FAMIGLIA PIù BELLA DEL MONDOOOO!!VI ADORO!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:54Quote

Millennium Member

DE ROSSI a Roma Channel
"Dobbiamo dividere il discorso del pareggio dal discorso della prestazione, che è stata negativa. Primo tempo imbarazzante. Secondo tempo meglio, ma il calcio è un'altra cosa. Il problema non è fare una buona gara contro la Fiorentina. Bisogna vedere se è stato un fuoco di paglia o se la stagione si è indirizzata in modo positivo, e non è così. Non ho visto l'episodio del calcio d'angolo. Mi hanno detto che la palla era dentro, ma non so come è andata. Dalle immagini sembra che l'arbitro ha sbagliato. Comunque sia c'è di peggio. E questo stadio mi ricorda cose ben peggiori. Adesso abbiamo un rendimento troppo altalenante, sia come singoli che come squadra. Il margine per recuperare le squadre che ci stanno davanti c'è, ma non dobbiamo più perdere punti come oggi. La squadra è viva, ci tiene e dobbiamo fare molto meglio".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:06Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:32

DE ROSSI A SKY (dopogara)
Tanta grinta nel finale. Perché questo passo indietro nel piano del gioco. A cosa è dovuto? Diceva Sconcerti, la Roma è una grande squadra non può giocare in questo modo…
“Sì è vero. Nel primo tempo siamo stati una squadra morta, in tutti i giocatori. Non siamo stati né carne Né pesce più che altro. Questo oltre che un peccato è leggermente preoccupante”.
Qual è il vizio di questa Roma? È nel Dna di voi giocatori che siete ormai da parecchi anni insieme, è qualcosa che non riuscite a scacciar via come la fragilità difensiva o è qualcosa di diverso?
“Io penso che sia un discorso di interpretazione sbagliata. Tra la vecchia gestione e la nuova c’è una bella differenza nell’affrontare le partite e su come si imposta il calcio. E noi stiamo facendo una via di mezzo: abbiamo la leggerezza di quando giocavamo con Spalletti e magari la non grande disponibilità in fase offensiva e la concretezza che ci vuole dare Ranieri. Se dobbiamo giocare in maniera semplice, diretta e concreta bisogna farlo sul serio. Così, con una via di mezzo, non si arriva da nessuna parte…”.
Perché parli tu? Queste non sono forse cose belle toste, di cui si dovrebbe parlare nello spogliatoio. Tu hai un mandato da parte dei compagni per parlare o lo fai sentendoti leader della squadra?
“C’ho la delega…per questo sono venuto (ridend ndr). Io vengo qui a parlare perché mi dicono di farlo, perché qualcuno si deve presentare. Voi mi fate delle domande e vi rispondo che ci sono dei problemi nell’approccio nel vivere la partita ad una certa maniera. Io non è che accuso i miei compagni di qualcosa, mentre io sono esente da responsabilità e sono quello che ha fatto gol…Io sono il primo ad essere deluso di me stesso ma anche di come vanno le cose. Faccio una disamina a 360 gradi, nessuno mette in discussione i miei compagni anzi spesso e volentieri sono loro che trascinano me quando dovrebbe essere il contrario. Però se mi chiedete quello che vedo in campo, vi dico quello che penso”.

C'HA LA DELEGA LUI!! xD :lool:

Danielino TI AMO ♥

image

...Dimmi cos'è,cos'è che batte forte,forte,forte in fondo al cuore,che ci toglie il respiro e ci parla d'amore...

image

..MAI SOLA, MAI..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:12Quote

Millennium Member

Group: .Bosseh~

Status: Utente anonimo

Un punto strappato nel finale, una prestazione non all'altezza e tanto nervosismo nel finale: «Sì, c’era nervosismo anche nel secondo tempo. Sono partite importanti per noi e soprattutto per loro che si devono salvare. Da fastidio pareggiare al novantesimo, cosa che è successa anche con la Lazio dove meritavano di più».

ALTRO GOL - Ancora un gol decisivo: «Sicuramente. All'ultimo ci buttiamo tutti in avanti e proviamo a pareggiare, per questo siamo tutti felici. È un pareggio prezioso, ma abbiamo fatto un grande passo indietro, soprattutto nel primo tempo. Noi dobbiamo cercare la continuità, non dobbiamo fare solo una vittoria eccellente e poi altre non soddisfacenti. Nel primo tempo eravamo fermi, dobbiamo superare questa cosa».

CORI CONTRO DE ROSSI - Proteste catanesi sull'angolo: «Non c’ho fatto caso. Mi sono girato e ho visto l’arbitro che ha dato l’angolo e abbiamo pareggiato. I cori contro di me? Li ho sempre trovati dappertutto. Forse per come gioco, perché sono romano. Io ci sorrido e lo vivo tranquillamente, solo una volta mi sono alterato perché riguardava una cosa personale e particolare ».

«SQUADRA MORTA» - Poi, ancora ai microfoni di Sky, il centrocampista rincara la dose: «Nel primo tempo siamo stati una squadra morta, in tutti i giocatori. Non siamo stati né carne né pesce più che altro. Questo oltre che un peccato è leggermente preoccupante».

«COSI' NON SI VA DA NESSUNA PARTE» - Ma quale è il difetto di questa Roma? «Penso che sia un discorso di interpretazione sbagliata. Tra la vecchia gestione e la nuova c’è una bella differenza nell’affrontare le partite e su come si imposta il calcio. E noi stiamo facendo una via di mezzo: abbiamo la leggerezza di quando giocavamo con Spalletti e magari la non grande disponibilità in fase offensiva e la concretezza che ci vuole dare Ranieri. Se dobbiamo giocare in maniera semplice, diretta e concreta bisogna farlo sul serio. Così, con una via di mezzo, non si arriva da nessuna parte».

«DELUSO DI COME VANNO LE COSE» - Perchè è proprio lui a parlare? «Vengo qui a parlare perché qualcuno si deve presentare. Ci sono dei problemi nell’approccio nel vivere la partita ad una certa maniera. Non voglio accusare i miei compagni di qualcosa, mentre io sono esente da responsabilità e sono quello che ha fatto gol…Io sono il primo ad essere deluso di me stesso e di come vanno le cose. Faccio una disamina a 360 gradi, nessuno mette in discussione i miei compagni, anzi spesso e volentieri sono loro che trascinano me quando dovrebbe essere il contrario».

Corrieredellosport.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:15Quote

Millennium Member

DE ROSSI in zona mista
"Non si può più andare avanti così, siamo nella fase di transizione, non siamo ancora quelli che vorremmo essere. Sono avvelenato, non mi va più di parlare (andando via, ndr)".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:10

Grande Dani che ha il coraggio di dire che le cose così non vanno bene!!
Dice sempre la sacrosanta verità.. Bravo, bravo!!

Questa firma è MIA e mi piacerebbe che nessuno prendesse le MIE IDEE

image

GRAZIE MARCO ♥♥♥

image image image image

MARCO

image

image image

image image image
Resterò alla Roma a vita, anche se dovesse finire in C2...
Non riesco a vedermi con una maglia diversa da questa.

image image image
"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra.
Non sapete Roma che significa… La Roma è un orgoglio"

image image image
"Io cerco sempre di tenere un piede nella realtà e uno in questa favola che è oggi la mia vita."

image

*Francesco Totti* *Daniele De Rossi* *Alessandro Malomo* *Ilary Blasi*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/9/2009, 18:47Quote

.....DaNiElInO Ti AdOrOoOo.....

Group: .Co-Boss~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:26

E' un grande....uno dei pochi che dice sempre la verità e rimane obbiettivo...lui si che è un professionista!

image

imageimageimage
image

image

image

...SeMpLiCeMeNtE StUpEnDi...

image image
image
image imageimage

image

image
...MiGgE Vi AdORoOoOo...
MaRiKa + iLaRia + GiUlIa + GIuLiA + ElIsA 4 EvEr

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 19:41Quote

AlEsSiUcCiA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:01

Avete ragione dani è un grande!! Dice sempre le cose cm stanno...
Bravo davvero...

Daniele De Rossi...ti adoro!!!
image
image
image
Daniele...Tamara...Gaia...siete bellissimi!!
image
image
Il mitiko forum...
image
image
image

Alessia--->°°ale_romanista°°

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 19:49Quote

...Soltanto tu e sempre tu ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:58

Daniele ha ragione, sul piano del gioco abbiamo fatto passi indietro veramente preoccupanti.
Se penso alla gare con la Fiorentina e a quella di oggi, faccio fatica a credere che sia scesa in campo la stessa squadra.
Grazie dell'intervista <3

image image image image
Poi arriva Marco Carta, e ci ricordiamo che la vita, certe volte, è una favola bella
"Marco che ha imparato a rialzarsi perché ha imparato a cadere, Marco è il più forte, il più generoso, il più semplice, il più pulito. Marco che piange; Marco che prega; Marco che sbaglia.
Ecco, Marco: a te diciamo grazie. Perché ci fai sperare ancora che certe volte finisce bene"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:12Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:31

parla quasi sempre dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però dice sempe cose giustissime!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 01:51Quote

Future Mrs Riise

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:59, 3 minuti fa

è un grande !
grazie

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
13 replies since 27/9/2009, 16:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

QuestoForumNonSeLaTira!

-Lega Ufficiale Forum Romanisti-

© Lega organizzata da:
°*Francesco Totti Fans Forum*°
°*Daniele De Rossi Forum*°
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

~Affiliazioni & Gemellaggi (Ultimo controllo 20.09.09)
~ B y e & C o p y r i g h t ~ G e m e l l a g g i
SIMPLEpfolioImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTaylor Lautner First Italian ForumImage and video hosting by TinyPicsuperilaryblasi.forumfree.net
~Affiliazioni G i a l l o r o s s e
 Mondo Roma banner made by !giulia~Image and video hosting by TinyPicphotobucketMirko VucinicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
~Affiliazioni M o b i l i
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAll Information,tutto quello che vuoi sapere è quiImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicenrico e pierdavide amici9008 steven gerrard -- c a p t a i n f a n t a s t i cImage and video hosting by TinyPicWTA Guess - Il Fantatennis FemminileAlessandra Mastronardi official forumThomas Daley Fan Forum - The 1st and Best Italian ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFERNANDO ALONSO FOREVERImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usRPIT (c)PhotobucketPhotobucketPablo Daniel Osvaldo ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketScommesse ForumManuela Arcuri- cause we love you!Mywebspace87 Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us

Skin Editing, Graphic, Tabelle ecc by !giuls` Foto principale by ~PAN};16 (foto del mese agosto 2oo9)