Image and video hosting by TinyPic

« daniele de rossi -thebiggest- forum »

Reply
Chelsea, il sogno di Ancelotti per gennaio resta De Rossi
view post Posted on 23/10/2009, 11:35Quote

Millennium Member

Group: ~ Vip !

Status: Utente anonimo

Chelsea, il sogno di Ancelotti per gennaio resta De Rossi

TIMES - In attesa dell'esito finale dell'appello presentato contro la squalifica del mercato, il Chelsea confida in una sospensione della sentenza di condanna che consenta ai Blues di fare acquisti nel mese di gennaio. In settimana Carlo Ancelotti ha ammesso di non poter far riposare alcuni suoi giocatori per non rischiare di indebolire la squadra. Una situazione destinata a complicarsi ancor più il prossimo gennaio, quando i Blues perderanno contemporaneamente Didier Drogba, Salomon Kalou, Michael Essien e John Obi Mikel, impegnati in Coppa d'Africa.

Nei giorni scorsi il Chelsea ha ufficialmente presentato appello contro la squalifica imposta dalla Fifa fino al gennaio 2011 in seguito alla trattativa con il minorenne francese Gael Kakuta, spinto nel 2007 a rompere il suo contratto con il Lens. Il club londinese ha anche chiesto alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna la sospensione della squalifica in attesa del verdetto finale. La strategia processuale del Chelsea è di allungare il più possibile i tempi del ricorso così da consentire al club, nel frattempo sollevato dalla squalifica, di operare sul mercato in gennaio. Il Cas deciderà all'inizio di novembre se accogliere la richiesta dei Blues, che - come già successo in passato con Sion e Roma - è molto probabile che verrà accolta. Il primo obiettivo per l'attacco del Chelsea resta lo spagnolo David Villa, già inseguito in estate e utilizzabile anche per la Champions League. L'alternativa potrebbe essere il nazionale inglese Emile Heskey. Per il centrocampo il sogno di Ancelotti resta Daniele De Rossi, meno complicato l'arrivo di Adam Johnson del Middlesbrough.

Ecco sottolineo sogno...perchè tale rimarrà

image

image
image

image
image
image

imageimage

image

image
imageimage<a href="http://angelobiondo.forumfree.net/" target="_blank">image
image
CODICE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:37Quote

Millennium Member

Group: ~ Supporters

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:35

....continuasse a sognare!!!

GRAZIE ROMA CHE CI FAI PIANGERE E ABBRACCIARCI ANCORA
imageimageimage

imageimageimage
imageimage

.oOOo. .oOOo. .oOOo. .oOOo.

image
image

image
image
image

image

P_MSG Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:13Quote

...Soltanto tu e sempre tu ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 13:58

CITAZIONE (~Ines #9 @ 23/10/2009, 14:37)

Quoto alla grande ;)

image image image image
Poi arriva Marco Carta, e ci ricordiamo che la vita, certe volte, è una favola bella
"Marco che ha imparato a rialzarsi perché ha imparato a cadere, Marco è il più forte, il più generoso, il più semplice, il più pulito. Marco che piange; Marco che prega; Marco che sbaglia.
Ecco, Marco: a te diciamo grazie. Perché ci fai sperare ancora che certe volte finisce bene"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:33

hanno scritto bene....il SOGNO di Ancelotti....
povero illuso!!!!!!!!

"La Roma mi ha dichiarato incedibile, io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui."
[.DANIELE DE ROSSI.]
tatinO miO sei la mia vita <3

image

image image image

Credits to !giulia~

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:38Quote

AlEsSiUcCiA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:01

''Chelsea, il sogno di Ancelotti per gennaio resta De Rossi''

Infatti rimarrà solo un sogno XD

Daniele De Rossi...ti adoro!!!
image
image
image
Daniele...Tamara...Gaia...siete bellissimi!!
image
image
Il mitiko forum...
image
image
image

Alessia--->°°ale_romanista°°

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 03:05Quote

Future Mrs Riise

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:59, 6 minuti fa

QUOTE (°°ale_romanista°° @ 23/10/2009, 20:38)
''Chelsea, il sogno di Ancelotti per gennaio resta De Rossi''

Infatti rimarrà solo un sogno XD

sii XD!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/10/2009, 10:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:32

Baaaastaaaaaa xD E prima il Manchester,poi il Barcellona,poi l'Inter,poi la Juventus...Danielino resta a Roma!

Danielino TI AMO ♥

image

...Dimmi cos'è,cos'è che batte forte,forte,forte in fondo al cuore,che ci toglie il respiro e ci parla d'amore...

image

..MAI SOLA, MAI..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:49Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:21

Caro Carletto, mi sa che se il tuo sogno è allenare De Rossi devi solo diventare allenatore della Roma...

imageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:10

CITAZIONE (~Ines #9 @ 23/10/2009, 14:37)

Quoto!!

Questa firma è MIA e mi piacerebbe che nessuno prendesse le MIE IDEE

image

GRAZIE MARCO ♥♥♥

image image image image

MARCO

image

image image

image image image
Resterò alla Roma a vita, anche se dovesse finire in C2...
Non riesco a vedermi con una maglia diversa da questa.

image image image
"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra.
Non sapete Roma che significa… La Roma è un orgoglio"

image image image
"Io cerco sempre di tenere un piede nella realtà e uno in questa favola che è oggi la mia vita."

image

*Francesco Totti* *Daniele De Rossi* *Alessandro Malomo* *Ilary Blasi*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:13Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:32

Da quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, il Chelsea tornerà all'assalto di Daniele De Rossi a gennaio. Essien e Obi Mikel partiranno per la Coppa d'Africa e Ancelotti rischia di ritrovarsi a corto di centrocampisti. Per questo sul taccuino del tecnico italiano c'è il nome del mediano giallorosso, che secondo il quotidiano inglese può essere acquistato per una cifra intorno ai 15-20 milioni di sterline.

Danielino TI AMO ♥

image

...Dimmi cos'è,cos'è che batte forte,forte,forte in fondo al cuore,che ci toglie il respiro e ci parla d'amore...

image

..MAI SOLA, MAI..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:12Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:19

che resti un sogno!

image

imageimage
image

image

image

image
ClAsSe, EleGanZa, StiLe...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 00:36Quote

Millennium Member

Group: .Spammers~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:50

speriamo per la Roma e anche per noi che rimanga un sogno...

image
image
image
imageimageimageimage

And...
Credits to !giulia~

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 23/10/2009, 11:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

QuestoForumNonSeLaTira!

-Lega Ufficiale Forum Romanisti-

© Lega organizzata da:
°*Francesco Totti Fans Forum*°
°*Daniele De Rossi Forum*°
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

~Affiliazioni & Gemellaggi (Ultimo controllo 20.09.09)
~ B y e & C o p y r i g h t ~ G e m e l l a g g i
SIMPLEpfolioImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTaylor Lautner First Italian ForumImage and video hosting by TinyPicsuperilaryblasi.forumfree.net
~Affiliazioni G i a l l o r o s s e
 Mondo Roma banner made by !giulia~Image and video hosting by TinyPicphotobucketMirko VucinicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
~Affiliazioni M o b i l i
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAll Information,tutto quello che vuoi sapere è quiImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicenrico e pierdavide amici9008 steven gerrard -- c a p t a i n f a n t a s t i cImage and video hosting by TinyPicWTA Guess - Il Fantatennis FemminileAlessandra Mastronardi official forumThomas Daley Fan Forum - The 1st and Best Italian ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFERNANDO ALONSO FOREVERImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usRPIT (c)PhotobucketPhotobucketPablo Daniel Osvaldo ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketScommesse ForumManuela Arcuri- cause we love you!Mywebspace87 Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us

Skin Editing, Graphic, Tabelle ecc by !giuls` Foto principale by ~PAN};16 (foto del mese agosto 2oo9)