Image and video hosting by TinyPic

« daniele de rossi -thebiggest- forum »

Reply
Daniele a C'è posta per te
view post Posted on 31/10/2009, 17:20Quote

Millennium Member

Group: .Bosseh~

Status: Utente anonimo

E’ sabato : una volta era il sabato del villaggio, oggi è il sabato della Regina della TV.
Torna Maria De Filippi , la Regina del Sabato, con C’è Posta per Te , oggi 31 ottobre 2009 su Canale 5 con le nuove storie di persone che chiedono di incontrare altre per chiedere scusa, riappacificarsi, esprimere riconoscenza.
E nel programma si innestano ospiti d’eccezione : questa settimana ospiti del programma di Maria De Filippi sono il cantante canadese Michael Bublè e Daniele De Rossi il centrocampista della Roma.
Il cantante canadese, il famosissimo Michael Bublè, sarà il “regalo” per una storia di riconoscenza e molto toccante presentata con la solita maestria da Maria De Filippi.
Daniele De Rossi a sua volta sarà il regalo di una storia molto simpatica e che farà sorridere.
In una storia invece vedremo Maria De Filippi doversi impegnare più del dovuto : una storia difficile, toccante e dai risvolti emotivi forti.
Maria De Filippi dunque , la Regina del Sabato, con questa nuova puntata di ” C’è posta per te ” nel serale mentre nel Day Time ci sarà con la seguitissima ” Amici “.

ecco la notizia completa...fa il regalo?? io voglio un regalo così xDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:19Quote

AlEsSiUcCiA

Group: ~ Vip !

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:11

Ma che bel regalo xD xD...peccato che non potrò guardarmelo...=( che depressioneeeeeeeeee

Daniele De Rossi...ti adoro!!!
image
image
image
Daniele...Tamara...Gaia...siete bellissimi!!
image
image
Il mitiko forum...
image
image
image

Alessia--->°°ale_romanista°°

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:47Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:44, 2 minuti fa

Daniiiii....io già mi immagino quando parla...xD <3<3 Grazie Giu!

Danielino TI AMO ♥

image

...Dimmi cos'è,cos'è che batte forte,forte,forte in fondo al cuore,che ci toglie il respiro e ci parla d'amore...

image

..MAI SOLA, MAI..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:48Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Che bellooooo

image

image
image

image
image
image

imageimage

image

image
imageimage<a href="http://angelobiondo.forumfree.net/" target="_blank">image
image
CODICE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:54Quote

Millennium Member

Daniele De Rossi ospite di Maria De Filippi per il programma di Canale 5 C'è Posta per Te. Il centrocampista della Roma è stato invitato da tre fratelli per fare una sorpresa alla loro mamma, grande ammiratrice del giocatore giallorosso. De Rossi si è emozionato ascoltando la triste storia della signora, poi ha invitato a Trigoria tutta la famiglia

Danielino TI AMO ♥

image

...Dimmi cos'è,cos'è che batte forte,forte,forte in fondo al cuore,che ci toglie il respiro e ci parla d'amore...

image

..MAI SOLA, MAI..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:46Quote

Millennium Member

editato da giulia; i video nella gallery, grazie!
La grande Roma come va?!
Era emozionatissimo,ha parlato di Gaietta e della casa da ristrutturare... <3

Edited by !giuls` - 1/11/2009, 11:59

Danielino TI AMO ♥

image

image

..MAI SOLA, MAI..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:42Quote

...Soltanto tu e sempre tu ♥

Group: ~ Supporters

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:31

Ho solo un commento da fare: Daniele è veramente una bella persona.
È un motivo in più per essere orgogliosi di tifare Roma.
Nei suoi occhi e nelle sue parole, c'erano un'emozione e un coinvolgimento davvero tangibili.

Le parole su Gaia mi hanno commosso *.*
E quello di finanziare la ristrutturazione di casa della signora è un gesto meraviglioso :wub:
Un bacio a tutta la squadra, specialmente a Francesco, il grande Capitano
E poi: Dopo i miei figli, c'è la Roma
Bella la signora :D
E bello anche il filmato all'inizio su Daniele :wub:
Grazie Anna <3

image image image image
Poi arriva Marco Carta, e ci ricordiamo che la vita, certe volte, è una favola bella
"Marco che ha imparato a rialzarsi perché ha imparato a cadere, Marco è il più forte, il più generoso, il più semplice, il più pulito. Marco che piange; Marco che prega; Marco che sbaglia.
Ecco, Marco: a te diciamo grazie. Perché ci fai sperare ancora che certe volte finisce bene"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:13Quote

Semplice Perfezione ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:10

Una sorpresa meravigliosa e Daniele è davvero una brava persona: sono stata veramente orgogliosa di lui, della sua umanità, di come si è lasciato coinvolgere e di come si è posto...insomma, praticamente perfetto! :wub: :wub: :wub:

Le parole su Gaia, poi, mi hanno fatto venire i lucciconi agli occhi...:cry: :cry:

E quando ha parlato della Roma e del Grande Capitano...:cry: :wub:

Se non ci fossa, dovremmo inventarlo :rolleyes:

Grazie Anna <3

image
Non accumulatevi tesori sulla terra, che la tignola e la ruggine consumano e che i ladri scassinano e rubano.
Accumulatevi invece tesori in cielo, dove né tignola, né ruggine consumano e dove i ladri non scassinano e non rubano.
Poiché là dov’è il vostro tesoro, sarà anche il vostro cuore

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:10

Io mi sono commossa per quella storia. per le parole di Dani e per la sua bontà. Davvero una persona meravigliosa. E' bello vedere come questi campioni alla fine siano persone come noi e che dimostrano interesse nell'aiutare chi ha bisogno.
Grande Daniiiiiiiiiiiiiiii <3

Questa firma è MIA e mi piacerebbe che nessuno prendesse le MIE IDEE

image

GRAZIE MARCO ♥♥♥

image image image image

MARCO

image

image image

image image image
Resterò alla Roma a vita, anche se dovesse finire in C2...
Non riesco a vedermi con una maglia diversa da questa.

image image image
"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra.
Non sapete Roma che significa… La Roma è un orgoglio"

image image image
"Io cerco sempre di tenere un piede nella realtà e uno in questa favola che è oggi la mia vita."

image

*Francesco Totti* *Daniele De Rossi* *Alessandro Malomo* *Ilary Blasi*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:38Quote

Millennium Member

Group: .Spammers~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:50

E' stato bellissimo: sopratutto quando cercava di non far piangere i tre ragazzi e quando poi ha parlato di Gaia... e trovo bellissimo il suo gesto di ristrutturare la casa della signora... Si vede che Daniele non è una persona come tante altre...

image
image
image
imageimageimageimage

And...
Credits to !giulia~

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:19

CITAZIONE (Sweet Gabry @ 1/11/2009, 11:42)

Ho solo un commento da fare: Daniele è veramente una bella persona.
È un motivo in più per essere orgogliosi di tifare Roma.
Nei suoi occhi e nelle sue parole, c'erano un'emozione e un coinvolgimento davvero tangibili.

Le parole su Gaia mi hanno commosso *.*
E quello di finanziare la ristrutturazione di casa della signora è un gesto meraviglioso :wub:
Un bacio a tutta la squadra, specialmente a Francesco, il grande Capitano
E poi: Dopo i miei figli, c'è la Roma
Bella la signora :D
E bello anche il filmato all'inizio su Daniele :wub:
Grazie Anna <3

hai detto tutto tu quindi non posso fare altro che quotarti!
che bel gesto..che cuore che ha!

image

imageimage
image

image

image

image
ClAsSe, EleGanZa, StiLe...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:06Quote

Senior Member

Group: .Spammers~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:11

Avete etto tutto voi!
E' stato magnifico! *-*

image

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:32Quote

FORZA ROMA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 16:44

è stato fantastico mi sono commossa tanto grande dany!!!

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:43Quote

Dany,Tamy,Gaietta 3 cOse impOrtanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 13:03

:)

●♥Dαиу,tu la mìa vìta...
image
image
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 31/10/2009, 17:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

QuestoForumNonSeLaTira!

-Lega Ufficiale Forum Romanisti-

© Lega organizzata da:
°*Francesco Totti Fans Forum*°
°*Daniele De Rossi Forum*°
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

~Affiliazioni & Gemellaggi (Ultimo controllo 20.09.09)
~ B y e & C o p y r i g h t ~ G e m e l l a g g i
SIMPLEpfolioImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTaylor Lautner First Italian ForumImage and video hosting by TinyPicsuperilaryblasi.forumfree.net
~Affiliazioni G i a l l o r o s s e
 Mondo Roma banner made by !giulia~Image and video hosting by TinyPicphotobucketMirko VucinicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
~Affiliazioni M o b i l i
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAll Information,tutto quello che vuoi sapere è quiImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicenrico e pierdavide amici9008 steven gerrard -- c a p t a i n f a n t a s t i cImage and video hosting by TinyPicWTA Guess - Il Fantatennis FemminileAlessandra Mastronardi official forumThomas Daley Fan Forum - The 1st and Best Italian ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicFERNANDO ALONSO FOREVERImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usRPIT (c)PhotobucketPhotobucketPablo Daniel Osvaldo ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketScommesse ForumManuela Arcuri- cause we love you!Mywebspace87 Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us

Skin Editing, Graphic, Tabelle ecc by !giuls` Foto principale by ~PAN};16 (foto del mese agosto 2oo9)